Fishing vessel employment agencies and fish processing

Welcome to Molajaya Samudera Crew Management

PT Molajaya Samudera Crew Management is a recruitment and placement company located in Jakarta and Bali, Indonesia.

We have been doing recruitment and placement of highly qualified and experienced Indonesian crew, fishing crew & seafood processor for working on fishing vessel and seafood processing plant in Asia, Australia and Europe for more than 26 years.

We are committed to meet our Principal’s expectation by continuously improve our Quality Management System in order to guarantee the quality and language skill of the crew, fishing crew & seafood processor that we supplied.










PESCHERECCIO





OBBLIGO DEL PROPRIETARIO NAVE
L'Armatore comunicherà L'Agenzia quattordici giorni prima che l'equipaggio fare a bordo della nave ", e fare l'Agenzia a svolgere la preparazione partenza di equipaggio, nave e lo spirito necessario a bordo della nave-occupazione nel possibile campo di applicazione prima della partenza equipaggio INDONESIA.

 
OBBLIGO L'AGENZIA

  1. 1 L'Agenzia reclutare e fornirà l'equipaggio che sinceramente qualità e ha la qualificazione per l'impiego l'armatore.
  2.  L'Agenzia effettuerà ogni procedure e preparazione in modo che l'equipaggio, che è sano e ha qualifica l'equipaggio secondo e regolazione di Indonesia possono essere derogate in luogo e data nominato dall'armatore senza alcun problema e deve presentare la NAVE PROPRIETARIO nell'elenco dell'equipaggio, numero di passaporto, numero libro Seman, e documento interessato VISA. 
  3.  L'Agenzia sarà sicuro di educare l'equipaggio sul lavoro e inviare al libro NAVE educazione PROPRIETARIO cose necessarie prima della partenza di equipaggio, e rispettare le normative locali e del diritto (I mezzi locali alla Spagna) e il paese con la nave entra in) e ogni regolazione richiesti dal proprietario della nave
  4.  L'Agenzia immediatamente infermo l'armatore del cambiamento personale dell'equipaggio.


Durata del lavoro

Il periodo di lavoro di equipaggio sarà generalmente per diciotto mesi. egli non può tornare durante la navigazione della nave e la sua operazione di pesca, e deve lavorare in nave fino a quando la nave mette a porto.

Quando c'è trasferire richiesta, agli altri natante secondo la direzione dell 'armatore durante il periodo di occupazione, deve essere accettato. L'armatore sarà notificare all'Agenzia allo stesso tempo che l'equipaggio viene trasferito ad altra imbarcazione.

Il periodo di lavoro di squadra sarà efficace dal momento della partenza l'equipaggio dall'Indonesia e alla data di arrivo dell'Indonesia, e per quanto riguarda la procedura di entrata e di uscita compreso il passaporto, visto, permesso l'ingresso di equipaggio. L'Agenzia di gestire le procedure in Indonesia e quelli della regione di imbarco e sbarco saranno eseguite dal proprietario della nave.


 SPESE DI OCCUPAZIONE (SPESE DI VIAGGIO CREW)
"L'Agenzia" sono coperte le spese di biglietto aereo in viaggio. Nella causa degli equipaggi restituiti causati da essi non hanno ancora terminato il loro contratto da equipaggi possiedono, L'AGENZIA sarebbe sopportare il viaggio.
In caso di equipaggi restituiti causati da essi avevano finito il loro contratto entro il termine di 18 mesi, l'armatore sarebbe orso loro spese di viaggio.
Tra la metà sbarco, le spese di restituzione della squadra che ha subito il danno durante il servizio sarà totalmente a carico "armatore" e quella di equipaggio che torna dalla sua stessa opzione interamente da "Agenzia", e tale importo sarà detratto preferenzialmente presso la rimessa dei salari. (TUTTAVIA, IN CASO DI MEDIO sbarcò dI EQUIPAGGIO, l'armatore deve presentare la propria dichiarazione dell'equipaggio, le spese recanti dichiarazione giurata e la relazione del capitano all'Agenzia.) 


ORARIO DI LAVORO IN BARCA  

  • Le parti dovranno capire che le ore di lavoro del personale di SPAGNA, che fanno il noard e le opere, non è determinata legalmente, e l'equipaggio applicate dal AGENCY.will rispettare le ore di lavoro equivalente a quello del personale di Spagna, e sarà eseguito da direzione CAPITANO basato sul particolare di lavoro pesca. 
  • Le parti fanno una regola per eseguire la band consenso comune accordo durante il periodo contrattuale, e l'armatore e l'Agenzia congiuntamente e rigorosamente educare gli equipaggi in modo tale incidente sfavorevole per i partiti non sarà causato, e l'equipaggio indonesiano non devono essere trattati diversamente da parte dell'equipaggio SPAGNA sul lavoro e nella vita vaso. 
  • l'equipaggio deve eseguire i lavori necessari per la sicurezza come nave in pericolo o salvataggio dell'equipaggio in detta nave in qualsiasi momento senza ulteriore compenso.



EQUIPAGGIO DI STIPENDIO E DI GESTIONE COMMISSIONI AFFARI
 
a) Quando l'equipaggio si attiene lavorando ora equivalente per l'equipaggio spagnolo e la normativa sulle operazioni di pesca e la nave in ordine. :

  • FILETTARE MODO: USD  1000
  • BOSUN: USD 1200
  • COOK: USD  1000
  • ICE MASTER / REFRIGERATORMAN: USD  800
  • GREASER / INGRASSATORE: USD  700
  • DECK MANO: USD 500
b) Il salario regolamentate da pagare sul periodo che va dalla data di partenza di Indonesia a Indonesia data di ritorno, se no-regolato altrimenti nel presente contratto e sarà calcolata e pagata come le indennità giornaliere di 1/30 della retribuzione per la giornata lavorativa muggito di 1 mese. (un mese sarà considerato come 30 giorni)
c) NAVE PROPRIETARIO sarebbe pagare l'agenzia incassa MOLAJAYA come muggito:
Gestione degli affari canone / Agenzia: USD 50 / Equipaggio / Mese
Costo spese di imbarco: Visa / Fiscale / Tasse aeroportuali / Leaving USD 250 / CREW / Partenza
Assicurazione: Will coprire da NAVE PROPRIETARIO

 
REMUNERAZIONE INCIDENTE
a) In caso di equipaggio è morto in mare durante la navigazione della nave, o sulla terra, il suo corpo morto sarà gestito dalla materia riconosciuto come il costume.
b) Nel caso in cui la decisione in attacco di malattia cronica, la malattia e la malattia non è chiaro, sarà soggetta al SPAGNA SEAMAN ACT. Anche l'equipaggio viene ferito malattia, che manca ed è morto durante il lavoro di squadra, l'Agenzia deve assicurare da parte i soldi dell'assicurazione promesso in modo che l'equipaggio può essere sufficientemente compensata in Indonesia. (Dopo il trasferimento NAVE PROPRIETARIO all'Agenzia in JAKARTA)
c) Ogni spese e gli oneri sostenuti per colpa grave o intenzione di equipaggio saranno a carico del proprietario della nave.

 
COSTO DEL LAVORO
L'armatore deve rimettere il salario mensile di equipaggio al conto designato dall'Agenzia.


SPESE DI OCCUPAZIONE (SPESE DI VIAGGIO CREW)
"L'Agenzia" sono coperte le spese di biglietto aereo in viaggio. Nella causa degli equipaggi restituiti causati da essi non hanno ancora terminato il loro contratto da equipaggi possiedono, L'AGENZIA sarebbe sopportare il viaggio.
In caso di equipaggi restituiti causati da essi avevano finito il loro contratto entro il termine di 18 mesi, l'armatore sarebbe orso loro spese di viaggio.
Tra la metà sbarco, le spese di restituzione della squadra che ha subito il danno durante il servizio sarà totalmente a carico "armatore" e quella di equipaggio che torna dalla sua stessa opzione interamente da "Agenzia", e tale importo sarà detratto preferenzialmente presso la rimessa dei salari. (TUTTAVIA, iN CASO DI MEDIO sbarcò dI eQUIPAGGIO, l'armatore deve presentare la propria dichiarazione dell'equipaggio, le spese recanti dichiarazione giurata e la relazione del capitano / PESCA MASTER all'Agenzia.)

 
ORARIO DI LAVORO IN BARCA

  1. Le parti dovranno capire che le ore di lavoro del personale di SPAGNA, che fanno il noard e le opere, non è determinata legalmente, e l'equipaggio applicate dal AGENCY.will rispettare le ore di lavoro equivalente a quello del personale di Spagna, e sarà eseguito da direzione CAPITANO basato sul particolare di lavoro pesca. 
  2. Le parti fanno una regola per eseguire la band consenso comune accordo durante il periodo contrattuale, e l'armatore e l'Agenzia congiuntamente e rigorosamente educare gli equipaggi in modo tale incidente sfavorevole per i partiti non sarà causato, e l'equipaggio indonesiano non devono essere trattati diversamente da parte dell'equipaggio SPAGNA sul lavoro e nella vita vaso.  
  3. l'equipaggio deve eseguire i lavori necessari per la sicurezza come nave in pericolo o salvataggio dell'equipaggio in detta nave in qualsiasi momento senza ulteriore compenso.
Manager@molajaya.net

Share:

Contact Form

Name

Email *

Message *